Valorizzazione dei servizi d’ingegnerizzazione, ricerca stilistica e customizzazione del prodotto con la partecipazione della Fiera GIS EXPO
Descrizione del progetto
Mediante la partecipazione alla fiera GIS EXPO, EPING ha avuto la possibilità di mostrare, in un contesto internazionale,
l’ingegneria di alto livello da lei sviluppata valorizzando altresì il design stilistico tipicamente italiano, notoriamente
riconosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.
Obiettivi
L’obiettivo del progetto è stato offrire al visitatore un’esperienza coerente con l’identità aziendale e finalizzata alla
conversione degli ospiti in clienti durante o dopo la visita. È stata data grande attenzione all’aspetto comunicativo, al fine
di esplicare il valore aggiunto dei prodotti aziendali e la mission di EPING SRL. La partecipazione a GIS EXPO ha altresì
assunto la funzione centrale di identificare i trend futuri del settore.
Risultati
Tra i principali obiettivi raggiunti si annovera l’attivazione di diverse relazioni commerciali, sia con potenziali clienti che
con potenziali fornitori / collaboratori. La partecipazione a GIS EXPO ha altresì avuto l’effetto di rafforzare la brand
awareness della EPING, consentendo all’azienda di allargare i propri orizzonti e di farsi conoscere da una platea sempre
più ampia di utenti.