Gis expo 2023 @ Piacenza Fiere, Eping c’era!
Si è da poco conclusa la nona edizione del GIS Expo, la fiera dedicata alle giornate italiane del sollevamento e dei trasporti eccezionali, che ha visto la quarta partecipazione di Eping come espositore.
La partecipazione alla fiera è stata possibile grazie al sostegno finanziario ricevuto dall’Unione Europea.
La fiera è stata un successo, così come confermato nel comunicato stampa finale ufficiale GIS, con più di 18mila presenze per gli oltre 400 espositori diretti per 71.000 metri quadri espositivi tra area coperta e scoperta a disposizione.
E’ stato, senza ombra di dubbio, uno degli eventi più importanti del settore degli ultimi tempi.
Grazie al respiro internazionale della fiera abbiamo avuto modo di conoscere tantissime aziende estere espandendo così il nostro network di fornitori e clienti.
E’ stata una bellissima occasione per scambiare idee e sorrisi e forse non serve aggiungere quanto siamo stati fieri e orgogliosi nel veder realizzati ed esposti alcuni dei nostri lavori.
Eravate in tantissimi ad ammirare le nostre sessioni di live sketch&modeling ed è stato un piacere enorme per noi prendere un caffè insieme chiacchierando delle nostre rispettive realtà e scoprendo così nuovi interessanti contatti.
Ci teniamo tantissimo a ringraziare tutta l’organizzazione della fiera per l’impegno e l’ottimo lavoro svolto, il sindaco Katia Tarasconi per essersi fermata a conoscerci e a farci i complimenti per lo stand, i nostri clienti per essere i nostri meravigliosi partner e soprattutto vogliamo ringraziare tutti voi che vi siete fermati per un saluto e uno scambio di contatto.
GRAZIE!
Ci vediamo alla prossima edizione!